lunedì 6 dicembre 2010

My Favorite Things.

Quando i lunedì iniziano con le commissioni e le incombenze di quelle che è già tanto se riesci a farne una su tre. E in più con un sentore di influenza forse all'orizzonte, le polemiche in coda alla posta e le belle telefonate in cui non riesci mai a trovare il tizio che cerchi, così rinunci ma ti senti tremendamente in colpa ad aver rimandato e sono le due del pomeriggio e a Torino è già buio, allora è proprio arrivato il momento di My Favorite Things!

Ecco le mie di questa settimana:

1) i mandarini.

2) questa è facile: gli addobbi di Natale. Soprattutto quelli che avevi dimenticato di avere.

3) le creme per le mani.

4) le bottigliette di acqua naturale.

E voi e voi e voi e voi?

Un abbraccione e, cavoli, grazie a chi sta apprezzando la pagina Facebook di Tazzina-di-caffè: se passate di lì con un Like, sono proprio contenta!



6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, sono un pò stordita, non mi ricordavo della pagina di fb ... vado a vedere. ciao

noemi ha detto...

ciao @Vania!! L'ho aperta solo ieri sera :D

barchetta ha detto...

consegnare una relazione e sentirmi sollevata di averla finalmente portata a termine dopo settimane di labirintiche ricerche (perchè bisognava darle un'impronta personale).
sentirmi dire: quell'esame è una cavolata! anche se in cuor tuo so che non è affatto così...però tira su il morale lo stesso.
entrare alla feltrinelli,per scegliere un'agendina, quando fuori piove, e passarci più di un'ora a sfogliare libri, sognando di comprare gran parte di quelli che ho toccato ricevendone una buona prima impressione...e l'agendina? bé dovrò tornarci... :)
scegliere di vivere un lunedì spensierato, nonostante le gravose incombenze!
non sono cose, ma ho notato che tutto ciò mi ha sollevato il morale: il mio primo lunedì di "sfavillio" da animo sereno, dopo mesi, che bello!

noemi ha detto...

@barchetta: ma che bell'atmosfera. che bel lunedì: spero che ne vivrai ancora moltissimi come questo...

Anonimo ha detto...

eccomi: ci siamo trovate anche su fb.
le mie cose preferite? tutte quelle semplici ... nello stress della vita lavorativa, arrivare a casa e gustare la semplicità è la cosa più bella.
a presto

noemi ha detto...

@Vania: sì sì confermo, anche per me è così! Un abbraccio!