lunedì 13 dicembre 2010

My Favorite Things.

Mi stupisco di come il lunedì si affretti ad arrivare, è impertinente. Così io dico che va contrastato con un pronto elenco di favorite things

:)

Ecco le mie di questa soleggiata settimana prenatalizia:

1) le vostre tazzine. (!!!) Sotto il logo di Indie Riviera le vedete tutte in fila, in ordine di arrivo, tutte belle e significative. Mi fanno sentire al sicuro e benvoluta, e circondata di caffè: che è tutto quello di cui ho bisogno. Ho notato poi che corrispondono alla personalità di ciascuno di voi, e delle persone che non conosco, mi suggeriscono comunque qualche particolarità e qualche indizio. GRAZIE. Se volete continuare a spedirmene: noemicuffia@libero.it (tra l'altro sto pensando a qualche sorpresa, magari di raccoglierle da qualche parte, di costruirci insieme a voi dei "raccon-tiny" ma è tutto ancora un po' da organizzare, però che ne dite? muble muble)

2) le action figure.

3) i mouse.

4) i plettri.

E le vostre cose preferite? Che mi dite?

E buon inizio settimana a tutti quelli che passano di qui.

14 commenti:

Stefi ha detto...

ma che belle tutte queste tazzine!! se riesco ti spedirò anche la mia!
le mie cose preferite: i libri, le penne, bloc-notes,quaderni, insomma tutto ciò che ha a che fare con carto-libreria! :)
felice settimana anche a te.
Stefi

noemi ha detto...

@Stefi: sì concordo sulla carto-libreria: è il paese delle meraviglie :D Grazie per la visita!!

Elena ha detto...

Aggiungo negli elenchi passati, perché mi sembra di non averli messi:
le riviste e le edicole!
Sono un'appassionata di carta stampata e colorata!
Ho la casa invasa da riviste di cucina, di hobby, di computer...che bello passare il tempo dentro le edicole...a scovare le riviste nascoste e, forse, anche dimenticate!!
baci baci

noemi ha detto...

@Elena: vero vero!! le riviste e i giornali e il profumo della carta!! Grazieeee :D

Anonimo ha detto...

ciao, io sono monotona e l'unica cosa che preferisco è starmene chiusa in casa a rilassarmi dopo una settimana di lavoro. purtroppo questo fine settimana è stato un incubo (lo hai già capito dal commento che mi hai lasciato).
passerà.
ciao

noemi ha detto...

@Vania: anche a me piace stare a casa a leggere, cucinare, guardare film !! Spero che passi presto questo momento, con affetto!

pencil ha detto...

i "papocchi natalizi" sulle porte dei condomini... :) my favourite things!

noemi ha detto...

super super @pencil ^^ grazie!

C&G ha detto...

che bello e originale il tuo blog. Bellissima idea di raccogliere le tazzine dei lettori... Adesso mi scrivo e magari ti mando anche la foto della mis tazzina/tazzona ;-D
Giorgia di C&G

noemi ha detto...

@Giorgia: ciao! Piacere di conoscerti e benvenuta ^^ che bello: se mi mandi la tua tazza/tazzina mi fa piacere (non c'è fretta, quanto puoi!):D Grazie per il complimento! Ho fatto un giretto anch'io sul tuo/vostro blog: è moooolto carino e anche se non capisco molto bene il francese, le immagini parlano chiaro hehe :D ancora grazie e a presto!! (l'indirizzo per la tazzina: noemicuffia@libero.it)

Zuccaviolina ha detto...

- le statuine del presepe, soprattutto quelle vecchie di gesso

- il tè di natale

- il burro di cacao per le labbra

:)

noemi ha detto...

@Zuccaviolina: belle ^^ e natalizie/invernali, grazie Marta!!

Unknown ha detto...

I plettri, questi piccoli oggetti misteriosi. Quanti se ne perdono nel corso di una vita? E, soprattutto, dove vanno a finire?

noemi ha detto...

@Raimondo: davvero, che fine fanno? Sono così piccoli e sottili che si perdono con facilità :)