mercoledì 10 ottobre 2012

WritersQuiz: si vince un libro misterioso e una tazzina!


Buongiorno buongiorno :)



Sono contenta di annunciarvi che è arrivato il momento di vincere un bel regalo, anche se non è ancora Natale. Si tratta di un libro misterioso accompagnato da una tazzina (senza caffè dentro, promesso).

Come si fa per partecipare a questo gioco? Cliccate qui. Si tratta di indovinare il nome di uno scrittore o scrittrice (è facile è facile!) attraverso alcune fotografie che ho scelto (tranne una che poi vi dirò quando sarà finito il tempo ma che è un colpo di genio secondo me) e che potete vedere proprio al link che vi ho indicato. 

Questa è una bella iniziativa di WRITERS: un festival letterario (ma anche qualcosa in più) che si terrà a Milano il 24 e 25 novembre.

E insomma prima di me ci sono stati ben più illustri ideatori di quiz, come Nicolai Lilin o Electa Editore e li potete trovare tutti qui. 

Lo spirito di WRITERS mi piace molto perché abita in quell'inestimabile punto di incontro illuminato tra concentrazione e leggerezza e sono molto curiosa di vedere come sarà.

Nel frattempo, se potete, provate a indovinare il libro! Basta seguire le semplici istruzioni!

In bocca a lupo ;)




p.s. Lassù in alto da oggi appare un banner. L'ho messo io. Non sarà lì in eterno penso ma è una prova per vedere come andrà. Ricevo spesso, come altri blogger, proposte di affiliazione da aziende varie. Poiché non conosco i prodotti o non c'entrano niente con questo blog, di solito rifiuto tutto. Anche per lasciarlo "pulito" come è sempre stato. Questa volta però si tratta di una ditta che si occupa di quei cofanetti di esperienze varie come piccoli viaggi o attività sportive e culturali. Ne è stato regalato uno al mio fidanzato per il suo compleanno e sono sicura che si tratta di una cosa affidabile e che rientra nel mio "mondo" di gusti e interessi. Inoltre, da ogni acquisto fatto a partire da qui, potrei ricevere una piccola percentuale in denaro e di questi tempi, come sapete tutti, non è affatto male come possibilità Vediamo come andrà, spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno, nel rispetto vostro e di me stessa. 

4 commenti:

Unknown ha detto...

Fai bene a mettere il banner :D E non urti la sensibilità di nessuno.
Non stai pubblicizzando armi!
Corro a fare il quiz!

noemi ha detto...

@Marcolinorules: ma grazie Marco :D in bocca al lupo per il quiz...

@piedipagina ha detto...

Certamente qualcuno ti dirà che no, con un blog non puoi guadagnare neanche 10 c, che è immorale, che i soldi puzzano... non ti curar di loro ;)

giulia

noemi ha detto...

@piedipagina - Giulia: hehe grazie :)