mercoledì 16 gennaio 2013

A questa sera!





Allora questa sera alle 19 mi trovate davvero al Circolo dei lettori per Parola di blogger#1! Ci sarà un aperitivo al Barney's bar (10 euro) e converserò amabilmente con la giornalista Elena Masuelli che ringrazio. 

E questi sono i fatti!

(Ringrazio anche le radio con cui ho chiacchierato tra ieri e oggi: Prima Radio Piemonte, Radio Gold e naturalmente Radio Flash! E poi la giornalista dal nome più significativo per me che si possa immaginare, Noemi Penna, che ha scritto oggi queste righe bellissime sulla Stampa).

Dunque, e questi, dicevamo, sono i fatti.

Poi se dovessi dirvi come mi sento realmente non finiremmo mai più. 

Per riassumere. Ho paura e sono contenta, insieme, contemporaneamente. Non so se merito queste cose belle, né so come andrà questa sera. Però vi aspetto e abbraccio virtualmente chi legge queste parole. 

(Andrò a dire di scrittura ma adesso, di parole, non me ne resta neanche una. Un silenzioso grazie).

Con tanto affetto.


Ciao.


4 commenti:

Unknown ha detto...

Un mega in bocca al lupo per stasera!!! Mi piacerebbe tantissimo venire ma purtroppo non posso uffi :( seguirò il tutto su twitter :)

noemi ha detto...

Grazie B. Road!! :)

andrea ha detto...

In bocca al lupo anche da parte mia, vedrai che sarai fantastica!

noemi ha detto...

@Andrea Storti: crepi il lupo :)