venerdì 19 aprile 2013

Premio Italo Calvino.





Tra poche ore sarò al Circolo dei Lettori per una cosa bella. La Cerimonia di premiazione del XXVI Premio Calvino. Un premio importante, dedicato agli autori esordienti. 

Ho un compito ufficiale! 

Insieme a @dudagEditrice mi occuperò di raccontarvi su Twitter ciò che accadrà e come se la passeranno gli 8 finalisti.

L'account per seguirci è: @PremioCalvino

Questa è una cosa bellissima per me, e spero ti potervi passare almeno con le parole le sensazioni e le meraviglie che mi capiterà di ascoltare.

Buona lettura e GRAZIE a tutti!








1 commento:

Anonimo ha detto...

dal Calvino sono usciti un sacco di autori importanti, peccato per la tassa di iscrizione piuttosto salata. Avrei partecipato ma è aperto solo a chi non ha mai pubblicato e io mi sono bruciata con una pubblicazione un po' così. Anzi no, in realtà non ho rimpianti, perchè il romanzo mi ha dato tante soddisfazioni, però sarebbe bello se il Calvino fosse aperto anche a chi ha già pubblicato ma con editori piccoli.
buon lavoro Sandra