lunedì 20 maggio 2013

Salone del Libro - Giorno #5


Giorno #5. Lunedì. Sono a casa. Ho dormito poco, come tutte queste notti. Senza sogni, ma neanche senza incubi. Questo è un piccolo post di servizio, per segnalarvi cosa secondo me è da non perdere. 

Tutta la mattina io me ne starò con gli "incubatori", gli editori dell'omonima area. Ieri vi dicevo che mi colpiva il logo del progetto: una culla. Oggi mi farò cullare da loro, li saluterò e faremo foto e bilanci. 

Poi alle 14, in Spazio Incontri, ci sarà finalmente (perché non ne potevate più delle mie segnalazioni suppongo ;) la presentazione di Il metodo della bomba atomica. Con Alessandra Minervini e Dario Voltolini. Per tutte le informazioni, qui. 

Grazie a Letizia Bognanni, anche lei autrice di LiberAria, che ieri mi ha regalato questa foto su facebook. Che la forza sia con noi.


Ed ecco gli appuntamenti. Poi, naturalmente, più tardi, ci sarà il post riassuntivo di tutto...

1) Spazio Piemonte, 13.30, premiazione del Concorso Letterario Nazionale Lingua Madre.

2) Area Nutrirsi di Paesaggio, 16, Giardini di città.

3) Laboratorio Nati Per Leggere, 19.15, letture dai libri finalisti del premio Nati per Leggere.

2 commenti:

claudia maltese ha detto...

mi spiace davvero tanto essere dall'altra parte dell'italia in questo momento!

rinnovo i complimenti e ti pongo una domanda poco poetica e molto più pragmatica: ho cercato il tuo libro su ibs e non da risultati, cosa che di solito succede con i libri non ancora disponibili in commercio. questo quando sarà ufficialmente reperibile anche per chi non è a torino adesso?

baci!

costanza ha detto...

In bocca al lupo per la presentazione!
Peccato davvero non poterci essere, attendo con ansia il tuo post riassuntivo :-)