domenica 1 dicembre 2013

Ieri sera con Giuseppe Culicchia.



Ieri sera. Alla Libreria Coop di Torino. Con Giuseppe Culicchia a presentare Il metodo della bomba atomica.


Lui ha detto delle cose così belle, che non posso ripeterle. 

Ci ho dormito anche su ma ancora non ci credo. Non è una posa, è proprio così. Un incoraggiamento davvero generoso. Non solo per me, ma per la casa editrice giovane che ha deciso di prendersi cura del mio lavoro.

Insomma: cose fantastiche ieri. Sotto la neve. La vita è soprendente.

Lo dico alle mie solite lettrici giovani (addirittura studentesse qualche volta), ma anche agli altri lettori: tutto è possibile in questo mondo!!

E non è stato nemmeno poi così "divertente", è stato piuttosto un momento serio.
Vero e costruttivo. Sono molto fortunata perché alcuni strittori veri e seri hanno preso sul serio il mio lavoro. Oltre ad alcuni lettori che mi hanno scritto lettere meravigliose.

Quindi ho pensato che ha un senso continuare a scrivere romanzi.

1 commento:

Grazia ha detto...

Posso prendere questo incoraggiamento anche per me?

Auguri, Noemi, e non solo per Natale.

Grazia