sabato 26 luglio 2008

I Bluvertigo.

Fanno bene fanno male. Sto bene sto male.

10 commenti:

  1. Giusto. Ho un rapporto ambivalente coi Bluvertigo. Però hanno fatto delle canzoni meravigliose.

    RispondiElimina
  2. Altre no, mancano di X Factor. :D

    RispondiElimina
  3. Adooooooooro quella trasmissione! Giuro non me ne perdevo una puntata...

    RispondiElimina
  4. Bè diciamo pure che una trasmissione che ha prodotto il tormentone dell'estate: Nooooooooooon ti scordaaaaaaaaaaaar mai di mmmmmmeeeeeeeee non può che presentare degli aspetti positivi. Anche se a dire il vero io la signora un po' anzianotta di cui non ricordo il nome non l'amavo molto...e neanche la povera Simona Ventura che, non so perché, senza nessuna ragione logica visto che se la passa piuttosto bene, a me fa un po' pena. Ma, davvero, non so perché, molto umilmente. E' l'espressione del volto tirata che mi fa presagire tristezza in lei. Mah. Che robe strane, la mente umana e le sue elucubrazioni.

    RispondiElimina
  5. La MARA MAIONCHI!!! A me non dispiaceva... Usava il turpiloquio nel modo che intendo io (ne abbiamo parlato... ricordi?). Morgan dava un senso alle mie malinconiche serate davanti alla tv. E Simona Ventura... Beh, poveretta. Crede di essere un modello per le donne di oggi, e in un certo senso lo è: triste, sola, schiava della chirurgia estetica, nevrotica. Non c'è male.

    RispondiElimina
  6. Eh ma si lasciava un po' troppo prendere... (si si ricordo la conversazione ma i nostri toni erano un tantino più pacati :) Esageruma nen...

    RispondiElimina
  7. Si tra Mara Maionchi e la Ventura non so che era più greve. Io comunque tifavo per DJ Francesco!!!!

    RispondiElimina
  8. Nooo Noemina DJ Francesco non te lo consento!!!....

    RispondiElimina