domenica 16 settembre 2012

Una novità NonClassificabile.




Buongiorno :) 

Come anticipavo ieri sui SN (eh? Social Network!!), avevo in serbo una piccola novità. Ci penso da un po', ma ora si è finalmente concretizzata l'idea. 

Forse non se ne sentiva il bisogno, in una rete satura di cose, progetti, e soprattutto di infiniti BLOG. E invece. Proprio di un nuovo blog si tratta. Perché ho capito una cosa: quando tutto sembra finito, ecco invece che si ricomincia. Mi pare un po' il senso della vita, ma forse è meglio lasciare questi pensieri ai filosofi e tornare con i piedi per terra.

Eh sì insomma ho aperto anche io un nuovo blog. Sono emozionata come poche volte mi è capitato, perché è una cosa proprio mia, veramente mia, fino al midollo. E dunque mi sento un po' esposta, sul serio, più che in molte altre occasioni, ma penso ne valga la pena. Si chiama NonClassificabile. Le spiegazioni le trovate cliccandoci sopra. Ci metterò nuove cose, nuove rubriche, nuovi progetti, nuove sensazioni, nuove ossessioni (cit.) e nuovi racconti.

Tazzina-di-caffè però resterà sempre attivo! Lo orienterò forse più sui libri (e il caffè) e tutto ciò che ci ruota intorno. O almeno questa è l'intenzione. 

Uhm, potrà apparire forse un tentativo di sdoppiamento della personalità, ma assicuro che si tratta piuttosto di un modo per corrispondere sempre di più a quello che si dice "essere se stessi" o per usare paroloni quanto meno "cercare" di corrispondervi. Proviamo un po' e vediamo cosa succede!

p.s. Ringrazio tantissimo chi ieri era presente 
alla libreria Coop di Torino, l'ho apprezzato veramente molto (e penso anche Luca Gallo). Si è parlato del suo romanzo Prossima fermata Trambusto (per le info vedi post precedente) e ci siamo divertiti. 

p.p.s. mi fate sapere se vi è piaciuto il nuovo blog?

6 commenti:

Carmine ha detto...

Ciao, ti faccio un grosos in bocca al lupo per il nuovo blog. Ora passo a vederlo e ti faccio sapere cosa ne penso!

noemi ha detto...

@Carmine: crepi il lupo!!! :) e grazie!

amisaba ha detto...

Ciao Noemi, ogni decisione di cambiamento ha in sè quasi come uno stato di grazia nel senso di leggerezza, libertà quindi 'mi piace' questa idea del nuovo blog e mi sono già iscritta :-)

noemi ha detto...

@amisaba: davvero, è proprio così, che bel commento grazie :)

frufru ha detto...

Buona fortuna per il nuovo blog, è davvero bello lo sfondo così personale! :)

noemi ha detto...

@lafruru: grazie grazi, contenta che ti sia piaciuto :)