sabato 12 ottobre 2013

#BarcolanaLIVE - day one.

Buongiorno! Ora mi trovo precisamente qui. All'Hotel Greif di Trieste. Poco fa ho salutato @paola_faravelli che è una delle blogger che insieme a me si stanno avventurando in uno dei tour più interessanti della Storia. Prendiamo infatti parte alla Barcolana di Trieste. Che per questa edizione 45 è particolarmente #social. Seguite ad esempio @TriesteSocial su twitter e scoprirete perché! #BarcolanaLIVE

Comunque ieri ho lasciato la mia casa così. Dentro una delle ultime aurore che vedrò in questo modo. Al mio ritorno, mi aspetta un trasloco. Già il trasloco è una cosa seria. In più mi aspettano tante cose nuove. Difficili, facili, non lo so. Come nessuno sa niente del proprio destino. Ho poi preso 3 treni per Trieste. Treno numero 1: tutti i pensieri, i ricordi, le paure e le preoccupazioni dell'Universo mi sono venute a trovare in un terrificante sogno di quelli in cui ti casca perennemente la testa e non ricordi nemmeno più il tuo nome. Molto bene!

Treno numero 2. Mi sono ripresa. C'è sempre un treno numero 2 nella vita. Pronto a offrirti la peggiore pizzetta riscaldata al microonde del globo terracqueo. #frecciabianca
Ma è sempre il Treno numero 3 a sorprenderti davvero. E l'amore, si diceva qualche post fa, dicono che sia una sorpresa. 

Ecco che appena possibile mi sparo le pose da blogger. #BarcolanaLIVE

Camera con vista.

Giovanna e Rosy hanno organizzato tutto questo, e ci hanno recapitato una deliziosa lettera di benvenuto.

Prendi una blogger, trattala male e falle trovare dei gadget nella sua stanza. Dopo ti accadranno cose meravigliose nella vita. #BarcolanaLIVE

Si comincia a vedere Trieste.

...

Meno Male + 38. Seguite le sue avventure!





Ciao mamma, quello alla mia sinistra è ANDREA LO CICERO...

In questi casi mi agito sempre un tantino :)

"Essere qui è splendido".

Vhod. Ovvero: lasciate ogni speranza oh voi che entrate. Perché subito dopo questo bell'aperitivo in compagnia di amici e rugbisti famosi, dove ci hanno portati?

(amabili resti di leoni)

Heilà!

Ci hanno portati sotto terra, al buio, in una Grotta Gigante.

Quando si è illuminata, ci siamo resi conto che eravamo in uno dei luoghi più suggestivi del nostro Paese. Quattrocentomila metri cubi di bellezza. La Grotta Gigante.

Un luogo incantato e silenzioso. Dove ci hanno offerto anche un buon bicchiere di Vitovska!

A seguire, cucina tipica. Spettacolare.

Esperimenti culinari. Cose deliziose. Ristorante Krizman.


Ora sono sempre qui, all'incirca, in verità sono nella mia stanza, un bel po' di fretta, con i capelli ancora da asciugare e in un clamoroso ritardo cosmico su tutti gli appuntamenti e su tutte le cose della vita, del tour, del destino e oltre, Ma ci tenevo a fermare qualcosa, a scrivere subito per restituirvi un po' delle sensazioni che sto vivendo affinché anche chi legge possa provarne qualcuna in tempo reale, essendo #BarcolanaLIVE mi pareva appropriato e magari potrete passare da queste parti prima o poi. Ora corro, scappo, mi precipito... a presto!

Nessun commento: