venerdì 10 luglio 2015

Prometto di sbagliare: un regalo e buone vacanze!

 

Cari amici lettori di questo blog, mi auguro di vero cuore che voi tutti siate in vacanza, alle Hawaii o a Bordighera non mi importa, quel che mi interessa è che siate un po' felici. Vi auguro lussi ma soprattutto serenità, allegria e persone che vi vogliono bene. O per lo meno mi auguro che abbiate un libro sul comodino. Per le prime tre cose non posso farci niente, tocca a voi avere forza, coraggio e fortuna, ma per la quarta posso fare qualcosa di utile, seppure a distanza.

Posso regalarvi l'estratto di un romanzo in anteprima.

Ho deciso di partipare dunque a un "Blog Tour" ideato dalla casa editrice Garzanti

La prima tappa è partita il 6 luglio sul blog Crazy for romance. 
E queste sono le prossime date: 

Martedi 14 Luglio su Leggere fantastico e romantico
Lunedi 20 Luglio su Atelier dei Libri
Venerdi 24 Luglio su Insaziabili Letture

Il romanzo di cui vi voglio donare un estratto - è giusto che lo sappiate subito - è un romanzo d'amore. Una storia romantica che può allietare un periodo che si spera sia bello come quello dell'estate ma anche oltre. Perché la vita e l'estate e l'oltre meritano di essere allietati, dal momento che tutti abbiamo bisogno di un po' di dolcezza, fiducia, un po' di tregua dai pensieri quotidiani, un po' di energie nuove ed è bello appassionarsi all'amore, alle storie.

Dunque dunque, l'autore Chagas Freitas Pedro racconta in Prometto di sbagliare di un incontro che avviene tra due persone dopo molti anni che si sono lasciate, e spiega come ci si possa amare solo riconoscendo di essere imperfetti. 

Beh direi che ci siamo: sull'imperfezione mi pare che ci troviamo tutti d'accordo, no?

Ecco dunque questo è il mio saluto e il mio regalo per voi. 

Potete trovare l'estratto a voi dedicato qui.


(Il libro è già disponibile per il pre-order su Amazon e su questo link su Ibs senza spese di spedizione! Ma uscirà in libreria il 27 agosto).

Se continuate a seguire il blog tour, appuntamento martedì 14 luglio

Quanto a me, parto per qualche giorno per un'esperienza di lavoro seria e spero anche interessante dal punto di vista umano. Sarò però al mare: conto di divertirmi anche, se possibile!

Un abbraccio a tutti e a presto. Bevete tanto caffè freddo, mi raccomando.




3 commenti:

Jessica Rattini ha detto...

Cara Noemi, intanto ti ringrazio per la segnalazione e mi auguro che anche tu possa passare un'estate ricca di cose belle e felici che portino sempre un gran sorriso. Approfitto del mio commento per dirti che ho appena preso il vostro ebook "Ricette per ragazze che vivono da sole" e che non vedo l'ora di leggerlo! Seguo da tanto tempo il tuo blog e rimane anche a distanza di anni (!) un respiro d'aria fresca. Grazie per tutto quello che fai! :-) Buona settimana

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore Jessica... noemi

Marina ha detto...

Ciao, io ho abbandonato il romanzo a pag. 100. Posso chiedervi perché o cosa vi è piaciuto?