venerdì 18 novembre 2011

Anche a Roma ----> zero gradi!


Sono contenta di ospitare questo bookcrossing: perché poi ho iniziato anche io a leggere In città zero gradi, ed è spassoso, (non) natalizio e gioiosamente invernale. Già dalle prime pagine non ho potuto fare a meno di simpatizzare con Kurt: battuto in vivacità da una sedia sotto la quale passa la gran parte del suo tempo. E se ho ben capito c'è anche una storia d'amore tenera, comica e inaspettata, come tutti gli amori ben riusciti.

E comunque questo gioco del bookcrossing continua: se siete a Roma domani mattina alle dieci, questo indizio è per voi:

Se il bottino vuoi trovare
cerca un po' di ricordare
chi erano Emmi e Leo
e com'è nato il loro amore.
Il libro appena uscito
dietro uno schermo è riparato
dove s'incontra tanta gente
che non si vede veramente
Proprio vicino a un bel teatro
attualmente un po' Occupato
c'è un locale in cui la posta
si può aprire senza busta
Se hai capito la poesia
dopo una grande libreria
lo soluzione è già arrivata
e la vittoria è conquistata.

Se lo trovate, mi dite poi se vi è piaciuto? :)

Intanto buon week end!

p.s. io domani faccio un viaggetto: mi porterò molte cose da leggere!

c\_/

Nessun commento: