domenica 26 febbraio 2012

Aggiornamenti: radio, le_dita, libreria etc. :)


Buongiornooo :) E buona domenica a tutti.

Siccome il primo video di tazzina-di-caffè, indimenticabile direi hehe, riguardava la trasmissione radiofonica Una tazzina per tre, mi sembra giusto aggiornarvi, in breve, su questo e altri argomenti che riguardano il blog (e me!). 

Nel frattempo: mi sono tagliata i capelli, ho fatto un video - che poi ho rimosso perché non mi piaceva più :( - in cui esponevo le mie elucubrazioni sulle mie capacità di speaker-divulgatrice (eh?). Insomma: mi ero un po' tesa per tutta questa faccenda, e fatta prendere dall'ansia e dall'emotività, pensando di non farcela e altre questioni varie etc. etc.

Ieri però mi sono divertita un sacco: è stata una bella opportunità e una fortuna poter leggere Calvino alla radio (non l'avrei mai detto nella vita). Quindi la conclusione di questo è che se tutto va bene (le incognite sono sempre possibili) andremo ancora avanti un po' di volte.

E nel video vi dico anche qualche altra piccola novità.

Per il resto: a domani con l'estrazione del giveaway!! 

c\_/ 






5 commenti:

Zia Cin ha detto...

Ciao Noemi e buona domenica anche a te! Il tuo blog è davvero..lovely, direbbero in inghilterra (nonostante le apparenze, poco traducibile in italiano). Soprattutto, anch' io credo nel caffeina power che nel mio caso diventa potere supremo se abbinato con il ciclo mestruale (si può dire mestruale su questo blog???), quindi ti seguo con piacere.In bocca al lupo per il libro! Un'amichevole Zia Cin di quartiere

noemi ha detto...

@Zia Cin: hehe innanzitutto: complimenti per il tuo geniale nick name :D Sì, si può e si deve dire che "in quei giorni" una tazzina forte e bollente può salvarci la vita (o per lo meno la giornata e l'umore!!!!)!! Grazie anche per le bellissime parole :) Passa quando vuoi! Mi Noe :P

Anonimo ha detto...

Nooo, Noemi...non mi puoi dare le tue novità con un video proprio oggi che ho l'audio ko!

Uffa, sto pure cercando di interpretare con il labiale ma non ce la posso fare!

Mi tocca attendere un pc con audio funzionante :-)

Un abbraccio,
Grazia

noemi ha detto...

@towritedown: nuooo hehe mi spiace :D arghhh il mio labiale è incomprensibile perché mi mangio pure le parole... hehe riassumo: ieri c'è stata la trasmissione "una tazzina per tre" su radio flash: mi sono divertita perché abbiamo parlato do Calvino!! Sabato prossimo invece sarà a Genova per presentare con gli altri blogger il libro "la lettura digitale e il web" :D e a breve ci sarà un ciclo di incontri in una libreria torinese, ma vi aggiornerò ancora!! uarghhh quante cose, aiuto: mi serve un caffè :D (spero che ti torni presto l'audio!!)

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi tradottoil parole il labiale!

Complimenti per tutti i tuoi progetti, cercherò di seguirti il più possibile e di sostenerti.

Ottima la scelta di Calvino, la sua produziuone è talmente ricca e ampia da essere proposta sotto diversi punti di vista ogni volta.

Buona serata
G