lunedì 27 febbraio 2012

And the winner is...


E insomma non sarà proprio come la notte degli Oscar ;) ma vi assicuro che è stata un'emozione incredibile rileggermi tutti i vostri commenti!! Non so davvero come ringraziarvi e mi avete così colpita e resa talmente felice con la vostra partecipazione che ho deciso di aggiungere, oltre al premio per il primo estratto, anche altri due piccoli premi per il secondo e il terzo.

Leggendo alcuni blog che mi piacciono, ho scoperto questo metodo per stilare una lista totalmente casuale: così ho inserito nel programma l'elenco dei vostri nomi e il risultato è:




cati: complimenti: hai vinto tu il Giveawayyyyy di Carnevale-San Valentino-compleanno di Tazzina-di-caffè!! Se ti va: ci accordiamo via mail per la spedizione. :D Riassumendo: si trattava della commedia La bottega del caffè di Carlo Goldoni e una tazzina rosa.




Ma le sorprese non finiscono qui hehe. Alla seconda classificata: Roby arriverà a casa un libro (hemm appartiene alla mia libreria, mi scuso per gli eventuali difetti, pagine sgualcite u.u) ed è Sulla fiaba di Italo Calvino. Ho questo trip su Calvino in questo periodo - che dura da una vita a dire il vero - e mi faceva piacere regalare qualcosa di leggero e fiabesco, ma spero anche utile. 




E alla terza, che è towritedown, arriverà invece una tazzina: è uguale a quella rosa del primo premio come forma ma cambia il colore: è azzurra! Queste due tazzine hanno un valore commerciale minimo, davvero infinitesimale, ma hanno un significato per me e volevo passarlo a voi, perché non so se potete immaginare la gratitudine e la gioia che provo in questo momenti: perché leggete/guardate questo blog con affetto e date proprio un vero senso a tutta questa cosa! 





Le vostre frasi sul caffè mi hanno anche commossa hehe. Me le conservo su un file di word u.u.

E dunque questo giveaway si conclude qui: GRAZIE per aver partecipato e state collegati perché ce ne saranno di sicuro altri nell'immediato futuro :)


Buona settimanaaaaa e ancora complimenti cati !!

c\_/

5 commenti:

Deva ha detto...

Uffa!!! non ho vinto...ma ci ho sperato fino all'ultimo! ;-)
Scherzia a parte, buona giornata Noemi e grazie per questa bella opportunità e per i tuoi bellissimi post. Un abbraccio :-)

noemi ha detto...

@Deva: hehe non temere: ci saranno altre occasioni... :D

ily ha detto...

Complimenti alla vincitrice

Anonimo ha detto...

Cara Noemi,

questo tuo post mi era sfuggito, sarà che è la prima volta che vinco qualcosa!

Mi fa molto piacere diventare proprietaria di una tazzina di caffè che arriva da questo blog, per me una miniera di informazioni, possibilità di confronto e arricchimento continuo.

Grazie di cuore, ti contatto privatamente, magari hai in programma un tuo spostamento su Milano a breve e potremmo approfittarne :-)

Grazia

noemi ha detto...

@Grazie :D hehe sono contenta del tuo premio, piccolo ma simbolico e spero gradito... uhm non so se verrò a Milano a breve, ma scriviamoci e ci organizziamo!!