domenica 22 luglio 2012

Per fare un albero ci vuole un blog.



Oggi ho pensato di aderire a questa iniziativa. Ho scoperto che anche un blog può inquinare il pianeta emettendo Co2. Tremenda notizia!

Questa associazione invece si propone di piantare un albero per ogni blog che partecipa, in un progetto di forestizzazione che mi pare interessante. Spero di potermi fidare, in queste cose è giusto essere scettici ma poi ogni tanto secondo me si può tentare, col rischio di fare un buco nell'acqua. La speranza qui è però fare un buco nella terra e mettere radici, in questo costante bisogno di ossigeno che abbiamo tutti quanti per vivere. 

Su questo sito qualche dettaglio per capirci qualcosa di più. 

Buona domenica!




4 commenti:

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

che idea momosamente ambientale e pulita! :3 mi piace! Voglio piantare una pianta anche io nel mio blog. Adesso mi informo! Bel post interessante!
saluti momosi tazzina tazzinosa :3

noemi ha detto...

@Koko Momo: grazie :)

Unknown ha detto...

Io ho aderito parecchi mesi fa ed ho chiesto di conoscere gli sviluppi di questo progetto. Mi spiace solo che il progetto non preveda riforestazioni in Italia al momento.

noemi ha detto...

@Gianluca: sì, davvero, avrei partecipato volentieri :) grazie della visita!