venerdì 15 luglio 2011

Immaginate.

"Nessuno sa né come né perché, ma dicono che quando Voldemort non ce l'ha fatta a uccidere Harry Potter, in qualche modo il suo potere è venuto meno... ed è per questo che se n'è andato".

Benché superfluo: J.K.Rowling

:)

E ora immaginate un libro dalla copertina bianca con una piccola sottotrama grigia e la scritta Harry Potter dorata. Poi: e la pietra filosofale in blu. Una scacchiera e un Re che con una spada lotta contro un cavallo seduto sopra un altro cavallo. Immaginate la scritta J.K. Rowling in basso e il logo: Salani - pallino - editore. Immaginate una finta orecchia in basso a destra con la scritta: biblioteca economica salani. E infine una tazzina di caffè blu piena di caffè caldo sopra. Click. Ed ecco la fotografia.

Aggiungete a tutto ciò il fatto che mi si è rotto il caricabatterie della digitale e insieme ad altre - le più svariate - amenità: questo è per così dire un periodo di scoperte. Dopo anni ho scoperto Harry Potter (bè, sapevo vagamente chi fosse dai), ho scoperto il telefilm BORIS e non sono più la stessa.

E ho scoperto anche tante altre cose e ulteriori vorrei scoprirne.

Detto questo: buon venerdì.

c\_/

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava! Anche io voglio scoprire Boris. Harry Potter invece l'ho scoperto l'anno scorso, e l'ho letto tutto d'un fiato. E poi anche io non ero più la stessa... magia dei libri.

noemi ha detto...

@emmaci: grazie :)

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Harry Potter mi ha accompagnata per anni e adesso invidio molto quelli, come te, che l'hanno scoperto da poco e se lo possono godere per la prima volta.
Buona lettura.

noemi ha detto...

@Jane: hehe grazie :D

Anonimo ha detto...

...ebbene lo confesso: H. Potter l'ho letto tutto man mano che veniva pubblicato in italiano... assolutamente "anche per adulti"!
Buon sabato e buon caffé!
Stefi

noemi ha detto...

@Stefi: :) :)è vero, è "anche per adulti" :) grazie e buon caffè a te!