lunedì 8 agosto 2011

And the tazzina goes to...





Oggi per tazzina-di-caffè è il momento del GIVEAWAY :D

Un giorno gli uomini del futuro troveranno un metodo per certificare la sincerità di questa estrazione: la sfocatezza delle immagini nel frattempo vi sia già di garanzia del fatto che ho scattato nell'istante esatto dell'estrazione stessa. [seriosa precisazione]

E ooooooora non mi resta che aggiungere: complimenti HEDDI sei la vincitrice del primo giveaway di tazzina-di-caffè !!

Mi metto subito a scrivere il raccontino con il suo nome (hehe) e chiedo a Heddi se può mandarmi una mail con il suo indirizzo per la spedizione.

p.s. oggi sarebbe anche il mio compleanno: tutto è dunque perfetto per un bel regalo!

Che bello fare giveaway: mi sono divertita molto e abbiate fiducia perché ne arriveranno presto anche altri :)

Tante tazzine virtuali a tutti ------> c\_/ e una reale di Ikea (Design Susan Pryke) a Heddi.




8 commenti:

Lu ha detto...

Fico, fico, fico! Che bella cosa e che bel sincronismo! ;-) Ma sai che vien voglia di farlo anche a me?! Sì, mi scappa proprio un filino di giveaway!

Ancora auguri a te, e complimenti a HEDDI!

Unknown ha detto...

Complimenti a Heddi (rabbia e invidia...)!!!
Adesso fai la foto a tutti i bigliettini aperti così certifichi che non ci fosse scritto Heddi anche sugli altri!
...sto scherzando, neh?

AUGURISSIMI !!!!!

Carol Franco Moran ha detto...

WOW!!Anche se non ho vinto, sono contenta lo stesso per Heddi che stimo tantissimo!
E beh, la tazzina si fara' un bel viaggetto fino all'altra parte del mondo...Eheh, speriamo arrivi intera :P
Congratulations, Heddi! xxx

Elena ha detto...

Complimenti alla vincitrice!
e ancora tantissimi auguri!!
Baci Baci

mariangela ha detto...

BUON COMPLEANNO

Heddi Goodrich ha detto...

Sul serio?! Sono emozionatissima e veramente senza parole!!! Sara' un tremendo piacere avere un pezzo della tua vita qui nella lontana Nuova Zelanda...mi fa sentire che il mondo sia davvero piccolo: grazie anche per questo. E mi fa capire che e' davvero possibile - anzi, sicuro - che un giorno prenderemo un caffe' insieme.

Aggiungo l'indirizzo qui: Heddi Goodrich / 47c Holly Street / Avondale, Auckland 1026 / New Zealand. Mi dispiace solo per il costo della spedizione :( Non dimenticare di scrivere l'indirizzo del mittente, mi potrebbe servire ;)

Grazie, Noemi, per questo regalo immeritato!

noemi ha detto...

@Heddi: sì sì sul serio :) :) sono felicissima che sia tu la vincitrice!! Al più presto riceverai la tazzina a casa :P che emozione. E spero anch'io di conoscerti prima o poi di persona!

E a tutti voi: GRAZIE per aver partecipato!!!

LauraC. ha detto...

mi rode, ma complimenti a Heddi! :-))