domenica 13 maggio 2012

Salone del Libro/4

Sala #bttf
Oggi per me è stata una giornata bella e importante :) 

Più o meno tutte le cose e le persone cui tengo e che mi piacciono erano sotto lo stesso tetto in queste ultime ore. E fuori c'era il clima perfetto, profumo di vento e di futuro.

Anche se scrivo spesso e uso molto le parole, in questo momento ne sono piacevolmente priva. Però sono molto contenta. 

Ricordo di Giulio Einaudi in Sala Rossa.

Baricco!


Presentazione di Ledita.it con spumantino e amici.

Ledita.it
 (c'è anche @abcdeeFFE ma nella foto non si vede hehe ;)

Grazie di aver partecipato in così tanti!

4 commenti:

pencil ha detto...

mi spiace di non essere stata presente! però ti ho pensata e sono contanta che sia andato tutto molto bene! In bocca al lupo per la nuova avventura di ledita.it :))

noemi ha detto...

@pencil: crepi il lupo :)

Alessandro ha detto...

Qua ci son pure io :)

Sara Bauducco ha detto...

E così mi ritrovo in una tua foto mentre tossisco :)) Bello l'incontro, ma soprattutto bello il progetto!