venerdì 7 gennaio 2011

Wish Tree.

Oh amici, lettori di tazzina e/o semplici bevitori di caffè, con ogni probabilità vi dico che nel week end non aggiornerò il blog perché ce ne andiamo in giro con simpatici amici. Così pensavo di desiderare intensamente (cfr. Wish Tree) già oggi e poi proporvi la lettura domenicale per lunedì pomeriggio.

Che ne dite?

Dunque, ecco che mi appresto a sfoderare nuovi cartoncini dell'anno nuovo trovati nella calza della Befana e scrivo:

1) desidero libri illustrati per bambini e ragazzi: un mondo che sto scoprendo un po' alla volta e mi piace sooooo much.

2) desidero organizzazione mentale e materiale.

3) desidero più memoria.

4) desidero che le cose vadano come vorrei io, e se proprio devono essere diverse, che siano addirittura più belle rispetto all'immaginazione, poiché credo sinceramente che non ci sia limite al meglio.

5) desidero una pastasciutta al pomodoro fumante con una bella grattata di parmigiano e una foglia di basilico e un bicchiere di vino rosso (hemm, sorry, si capisce che devo ancora cenare?).

E voi e voi e voi? Desideri post feste natalizie: i più interessanti!

Buon week end allora! State bene. Bevete almeno un caffè al giorno!

:)

8 commenti:

Le FUNKFUNK16 ha detto...

Cara Noemi, la cosa che più mi piace dei tuoi post è la semplicità e quell'aurea di ottimismo che si respira leggendoli. Quindi è proprio questo che mi auguro: semplicità e ottimismo. Un buon WE! Lola

barchetta ha detto...

desidero un cervello super espandibile, uno di quelli che qualsiasi cosa leggi la ricordi nei secoli dei secoli, amen! (magari capendone poi anche il senso)
e poi una magica, fluida e brillante parlantina al posto del mio incerto balbettare quando una cosa non la so....sig!
desidero almeno un 18 e tanti cari saluti: desidero stringere la mano al prof di filosofia con in faccia il sorriso del "a mai più rivederci, non entrerò mai più in questo studio stantio e ammuffito a sostenere il suo esame da schizzacervelli!"...mi basta un 18, numero che associo alla libertaaaa...buona gita noemi!

Elena ha detto...

Premessa: sono andata 2 giorni fuori per una gita fuori porta per scattare un po' di foto. Dallo schermo della reflex mi sembrava belline...a casa sul pc sono un vero disastro!
Conclusione: la mia wish list è solo una. Imparare a fare delle belle foto! :) (già l'avevo detto ma dopo oggi lo ripeto!)
Baci Baci

noemi ha detto...

@Lola: grazie grazie, che cose belle che mi hai scritto, davvero ^_^ buon inizio settimana a te!!

noemi ha detto...

@barchetta: che bei desideri, spero che si esaudiscano tutti, compreso il comodo cervello espandibile (secondo me da Ikea lo troviamo :D)

noemi ha detto...

òElena: vedrai che con la pratica farai foto bellissime, te lo auguro !!!

pencil ha detto...

Io desidero un po' di fiducia in me stessa e nel futuro... poter pensare che sì Io proprio Io posso fare quello che desidero!

il desiderio impossibile invece è avere tutte le persone a cui voglio bene vicino a me

apperò! troppo impegnativi?

noemi ha detto...

@pencil: sì, impegnativi ma non per questo impossibili ^^