lunedì 26 settembre 2011

Internet Point.

Per i casi della vita, mi trovo al momento in un bellissimo Internet Point.

Stretta in un chirurgico abitacolo electric blue e pinzata tra scanzonati studenti di diciannove anni, compulsatori di facebook, ricercatori di lavoro, ricercatori universitari, prof seriosi, e altra varia umanità.

Fuori splende un freschissimo sole semi-autunnale. Il vento è a favore, le vele spiegate e non manca una simpatica macchinetta del caffè: quindi ho garantite le funzioni vitali.

:)

Sto lavorando per voi. Hehe.

Buona settimana.

5 commenti:

rospe in frantumi ha detto...

salve «tazzina-di-caffè», probabilmente condividiamo qualcosa...

vecchia mania di :duepunti

http://terzoospite.altervista.org/page/2011_caffe/index.htm

rospe

Unknown ha detto...

Che figata :) a parte l'abitacolo blu che mi ricorda un call-center :(((
Se stai lavorando per noi allora grazie e buon lavoro :)

noemi ha detto...

@rospe in frantumi: :O che bel posto! teniamoci in contatto... e grazie per la visita!

B.Road: Ahhhh devo ancora leggere com'è andata al tuo lavoro: sono curiosa, adesso vengo a trovarti :)
E grazie a te!

noemi ha detto...

Polvere di Stelle: ciao! Grazie della visita e benvenuta :)

Unknown ha detto...

E' bello sapere che mi segui :)))))))))) quando ho aperto il blog non avrei mai pensato di emozionarmi così tanto ma ogni volta che scopro che qualcuno che non conosco direttamente mi sta leggendo mi viene da piangere mentre salto per la felicità :)
Grazie :)