venerdì 16 settembre 2011

SettePerUno (con tazzina di caffè).

SettePerUno - racconta quello che vedi.

Lo hanno pensato e creato Valentina Aversano (io l'ho conosciuta leggendo il suo blog Aspetta un attimo e mi sono innamorata dei suoi elenchi, dei suoi progetti, del suo modo di raccontare tutto e della sua freschezza) e Andrea D'Ippolito: ora è una redazione in piena espansione, un progetto ambizioso, nuovo, che cresce dentro e fuori dal web.

Un blog-mondo: che regala spazio vero a scrittori e artisti emergenti, che li scopre, che li rispetta e li valorizza.

:)

Sono molto contenta perché da oggi, al venerdì, mi vedrete sbucare da quelle parti con un taccuino per raccogliere e proporvi i link del pianeta dei libri che più mi hanno colpita, sperando che vi incuriosiscano!

Ma che bello! Grazieeee SettePerUno e Valentina (su twitter: @SignorinaLave: seguitela !!).

6 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello!! Ti seguirò con grande piacere! Setteperuno poi è un progetto meraviglioso! :) Tra l'altro in questo mese stanno pubblicando a puntate un mio raccontino! ;)

noemi ha detto...

Grazie Marta!! E' vero StettePerUno è fantastico e io tuo racconto lo leggo e mi piace molto... :)

B. Road ha detto...

Il progetto è davvero interessante e grazie per avermelo fatto scoprire :)
Magari un giorno qualcuno pubblicherà anche qualcosa di mio...nel mentre gioco col mio blog :p

noemi ha detto...

@B. Road: grazie mille :) spero che i SettePerUnici leggano il tuo commento! E in bocca al lupo per il tuo blog :)

Unknown ha detto...

Crepi!!! E grazie sei sempre gentilissima :)
Comunque ho già in mente di partecipare a "racconta quello che vedi" e...vedremo ;)

ps. Marta complimenti davvero per il tuo racconto!

noemi ha detto...

@B. Road: wow, allora doppio in bocca al lupo, e grazie a te :)