mercoledì 21 luglio 2010

Mishna Wolff su Indie Riviera.

Buongiorno :)

C'è una scrittrice che mi piace davvero tanto perché ha scritto un libro sincero e ironico, colorato (!), spietato e divertente, molto divertente. Perché ha messo nero su bianco (aha) la sua storia di bambina e poi adolescente bianca, anzi bianchissima immersa nella vita di un quartiere nero e povero di Seattle. Questo è un libro con tante possibilità di lettura, tante sfumature diverse.
Se volete, qui, su Indie Riviera, c'è una recensione che ho scritto, sempre sorseggiando una tazzina di caffè. Buona lettura a tutti!

4 commenti:

Elena ha detto...

Cavolo! Ma tu quanto leggi????? :)
Mi sono appena comprata 2 libri...appena li finisco ti chiedo consiglio per i prossimi.
Sarai il mio guru-blog della lettura!
:)
Baci Baci

noemi ha detto...

:D he he leggo un po' di più in questo periodo in effetti!! Grazie Elena, spero di darti consigli buoni! Baci a te :)

Anonimo ha detto...

ciao, molto interessante, mi sa che lo prendo. Grazie del suggerimento.

noemi ha detto...

wow mi fa davvero piacere :) buona giornata!