giovedì 20 maggio 2010

Sondaggino.

Cari amici, parenti, collaterali, affini, amanti del caffè, lettori occasionali, sostenitori, nemici giurati e anche tu, sì proprio tu che ieri sei giunto su questo blog cercando su google (o gogol?) le parole: "morire bevendo acido muriatico", o anche tu che invece più saggiamente cercavi delucidazioni sul prosaico invito: "vai a stendere". Cari voi, tutti voi, nessuno escluso, volevo dirvi che nonostante tutto la vita è bella, piena di sorprese ed è per questo che ho pensato a un bel sondaggio (io ne sentivo la mancanza, e voi?). Lo trovate qui di lato a destra "scrollando" O_o un po' col mouse.

Mi chiedevo infatti quale fosse la rubrica più sensata qui di Tazzina-di-caffè. Quella che vorreste apparisse più spesso o quella più interessante/divertente. Per migliorare un po' il blog. Perché vorrei proprio che passare di qui sia per chi legge più o meno come bersi davvero una buona tazzina di caffè bollente come si deve. Come una vera pausa, un momento di distensione. Ma non per questo necessariamente vuoto o superficiale. Anzi: a volte è proprio nelle pause che vengono le idee migliori. Quindi vorrei ardentemente raggiungere questo obiettivo. E, dannazione, se è vero che mi chiamo Noemi, dovesse costarmi un vita intera, i o c e l a f a r ò! He he ;) Allora buon sondaggio. E da brava scrutatrice quale io sono, tra 36 giorni esatti vi farò sapere quale rubrica avete scelto! Votate votate votate.

Nessun commento: