martedì 4 novembre 2008

Ditelo a Noemi.


Non ci crederete mai ma sta per avverarsi il mio sogno. Il mio sogno è sempre stato quello di tenere una posta del cuore. Quando poi alcuni anni fa ho visto il film Io ballo da sola, in cui Stefania Sandrelli interpreta un personaggio minore che si chiama come me e tiene una rubrica intitolata proprio Ditelo a Noemi, ho capito che il mio destino era segnato. Allora: ho ricevuto un commento anonimo fantastico, che mi ha fatto anche tanto ridere e che non pubblicherò a questo punto nei commenti ma che trascriverò qui. Mi dispiace solo non poter chiedere il permesso all'autore o autrice - non si capisce proprio l'identità.
Da oggi in poi invito caldamente i miei 2,5 lettori ;) a scrivermi tante lettere, firmate o non firmate non ha importanza. Io non vedo l'ora, dopo averne ricevuti tanti, di dispensare consigli a destra e a manca, non si sa bene a che titolo ma tant'è! Vi imploro, aiutatemi a tenere viva questa rubrica del cuore: terrete vivo il mio più grande sogno di bambina. E se non avete problemi di cuore inventateli!


Cara Noemi, leggo spesso questo blog. Ma perché non parli mai d'amore? Leggo qui e parecchi altri blog poi vado su facebook in continuazione ma solo perché non ho niente di meglio da fare. Se avessi un po' di amore nella mia vita credi me ne starei in internet così tanto tempo? Ciao. Buona giornata.


Cara amica o caro amico, magari è proprio su internet che potrai conoscere una persona interessante di cui innamorarti. Potresti frequentare i blog o i siti della tua città, così da trovare punti di incontro anche reali e prenderti un caffé con qualcuno che ti piace. Da cosa nasce cosa. Mi raccomando: tienimi aggiornata!



Wow che soddisfazione. Invoco lo spirito di Susanna Agnelli e mi metto qui tranquilla ad aspettare altre letterine come questa.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Noemi,
già ti vedo nella micro foto in alto (quella tipica delle poste del cuore), sorridente con la penna in mano e la posa un po' trasversale alla Gruber!Ah, ah, ah!

Un abbraccio e in bocca al lupo per la rubrica.

rossella

noemi ha detto...

Ah ah ah ah che bella immagine.

Sara Giorgia ha detto...

Chicca anche Cristina Plevani del Grande Fratello aveva la sua posta del cuore, quindi tu farai sfracelli! Continua così! :))

noemi ha detto...

Cristina Plevani: una grande donna ;)

Sara Giorgia ha detto...

... Ne nasce una ogni mille anni eh! ...

noemi ha detto...

Una su mille ce la faaaaaaaa