Questo week end è stato sognante, dolce, color rubino.
Adesso sono ancora un po' come sospesa in una nuvola di immagini, sensazioni e nebbia, vorrei raccontarvi tutto bene al più presto in un post illustrato!
Santo Stefano Belbo, Barolo - il Museo del Vino - WiMu, Neive, Govone. E il Centro Studi Cesare Pavese, la Biblioteca, i tajarin, le vigne, tutte le tonalità del giallo, il profumo di legno e vite, il cielo bianco, la luce bianca, la colazione, jazz e sleepy sun come musica in effetti di questo docile autunno.
Nel frattempo, un piccolo aggiornamento: domani mattina (lunedì), torno al mio cosiddetto "lavoro del mattino". Sarà forse per un tempo piuttosto breve e l'attesa la si potrebbe gentilmente definire kafkiana. Tuttavia sono contenta. E poi continuare a scrivere e lavorare da casa al pomeriggio è così importante per me che "vorrei potesse non finire mai" e penso che dunque continuerò in un ineluttabile moto perpetuo a perseguire questo obiettivo - speriamo in bene.
Quindi domani mi sveglio presto! Cosa che non ho mai smesso di fare a pensarci bene. Si può essere agitati per un fatto del genere - tipo primo giorno di scuola? Non penso. Non so. Mi pare un po' assurdo, eppure stasera mi sento come questo albero arancione qui sotto e mi si chiudono anche gli occhi. Forse ho ancora un po' di barolo nella mente, tra i denti
:)
Così: buonanotte a tutte le guance che tra poco sprofonderanno in morbidi cuscini freschi e a domani con il tour delle Langhe e Monferrato.
6 commenti:
ciao ... sono curiosissima! ti sento molto effervescente e non vedo l'ora di leggere quello che ci racconterai. a presto
Bella Govone...eri vicinissima a me, come al solito! ;)
In bocca al lupo per il vecchio-nuovo lavoro. A presto!
Non vedo l'ora di vedere il post illustrato delle Langhe!!!
Ti auguro un buon inizio "lavoro del mattino"!
Baci baci
Grazie Vania :D
@Zuccaviolina: bè, ormai siamo vicine in ogni lato del Piemonte :D (crepi il lupo)
@Elena: grazieee :D
Posta un commento