giovedì 7 ottobre 2010

Premio Happy!

Buongiorno :)

Ho ricevuto un premio! Lo dico subito perché mi fa molto piacere. Il Premio Happy. Grazie a Vania del blog
rifugio da tutti! (motivazione: "perché sa scrivere, eccome..." Vania: non so se lo merito, però doppio grazie).
Regola del premio, che ri-dedico a Vania e invio a tutti gli amici blogger che passano di qui ( e in particolare, contando fino a 10: Pencil, Enjoy/buonappetito, Il gufo pasticcione, Mille occasioni di festa, Giuliana sotto la mole, Le ricette perfette, Heddi Goodrich, Parlapà, Barchetta di carta)* consiste nell'elencare le 10 cose che ci rendono felici.

Allora vado (in ordine sparso):

1) avere un blog. questo simpatico premio me lo conferma. non avrei mai immaginato di aprirne uno, mi sembrava una cosa quanto meno strana. e invece poi ho conosciuto alcune persone meravigliose e non esagero affatto. ho scoperto che - giorno dopo giorno - attraverso lo schermo si iniziano a delineare molti aspetti interessanti del mondo di ciascuno, si impara tanto, è un universo in espansione.

2) bere caffè :)

3) scrivere.

4) leggere. (e passare parecchio tempo in librerie/biblioteche/fascinosi caffè storici sabaudi).

5) la mia città, Torino.

6) la mia vita con Claudio (al punto 6 perché questa giovane vita compie proprio 6 anni tra poco).

7) la mia casa.

8) il sushi.

9) le buone notizie delle persone care. le loro conquiste, i loro cambiamenti, l'evoluzione della loro esistenza.

10) la bici.

Ecco. Ne mancano molti, ma bisogna fermarsi a 10. E comunque mi sento molto meglio (alla fine sto prendendo l'antibiotico - cfr. la tosse asmatica di ieri) dopo aver scritto questo post molto allegro e molto happy. Ancora grazie Vania, che senza questo blog non avrei mai conosciuto.

* p.s. amiche bloggers: avrei voluto linkare ciascuna di voi, ma ogni link mi richiede, non so perché (oltre al fatto che sono scarsa in materie tecnologiche), un sacco di tentativi estenuanti O_O Ho messo allora le motivazioni del premio nei commenti dei vostri blog, spero vada bene lo stesso ^_^

10 commenti:

pencil ha detto...

Gazie millissime mia cara Tazzina! Ricevo il premio con piacere e mi butto sulle 10 cose che mi rendono felice :).
spero che tu guarisca prestissimus!
un abbraccio forte

noemi ha detto...

@pencil: he he :) un abbraccio a te!

barchetta ha detto...

oooh :) grazie per il premio: scusa il ritardo! ma come funziona? è il primo chi ricevo! comunque grazie, mi ha sorpreso molto!

barchetta ha detto...

ah, ok...ho capito come funziona il premio...prima di venire travolta da una giornata snervante, approfitto degli ultimi attimi di buonumore che mi vengono concessi e ti invito a leggerlo sul mio blog :) ciao noemi e buona giornata

noemi ha detto...

ciao @barchetta ^_^ ma grazie a te! La regola sarebbe, ma solo se te la senti, di scrivere sul tuo blog le 10 cose che ti rendono felice! (girarlo invece ad altri blog credo sia facoltativo)!! Un abbraccio.

noemi ha detto...

letto adesso il secondo commento :) yess, vengo subito a leggere!!

Zuccaviolina ha detto...

Grazie mille Tazzina! È proprio un bellissimo regalo, apprezzo particolarmente i doni sotto forma di parole! ;)

noemi ha detto...

Grazie a te ^_^

Heddi Goodrich ha detto...

Grazie di cuore, Noemi. Anche attraverso il computer si vede che sei una persona estramente sensibile ed altruista! Sono stata molto contenta (davvero, un po' commossa!) di ricevere questo simpatico premio, e ora che ho capito come fuziona, mi impegnero' a scrivere l'elenco. Anzi, non vedo l'ora perche' penso che anche a me portera' tanta gioia scriverlo. Ti faro' sapere quando lo pubblichero' (solo dopo che avro' completato una lungissima revisione per un collega a Roma). Nel frattempo, tu continua a guarire!
heddi.

noemi ha detto...

Heddi!!! Sono io che ti ringrazio :) le tue visite qui su tazzina mi hanno da subito colpita per le parole sincere e "rivitalizzanti", poi quando ho scoperto il tuo blog si è confermato tutto e anzi di più e ho iniziato a seguirti partecipando con affetto al tuo percorso di scrittrice! Di te attraverso il blog leggo una curiosità e una freschezza bellissime e non ultimo: rispolvero il mio english ^_^ non vedo l'ora di leggere i tuoi 10 motivi!! Buon we!