lunedì 19 aprile 2010

Un tranquillo lunedì ...

... di caffè, riposo, cambiamenti, riprese, novità, un senso di vulnerabilità più forte che mai che mi fa venire voglia di non-arrendermi, di non-rinunciare. Rinunciare a migliorare, progredire, trasformare, a "guarire" e più che altro a vivere la mia vita come voglio e soprattutto a capire come si fa, o meglio a scolpire nella mia mente queste cose. Si capisce? Spero di sì.

Il fatto poi di pronunciare a gran voce tutto questo indossando un pigiamino con stampata sopra la foto di un cucciolo di Beagle di nome Ettore (molto simile alla figura) mi fa un po' perdere di credibilità. Ok che sono in convalescenza. Però. Forse è proprio ora che vada a vestirmi e a prepararmi come si deve.

:)

Buona settimana a chi legge.

2 commenti:

paolo ha detto...

un post importante..vivere la vita come vuoi...così è giusto vivere.
Vivere e non lasciarsi vivere!
brava

noemi ha detto...

Grazie Paolo! E piacere di conoscerti, benvenuto sul mio blog!