lunedì 11 aprile 2011

My Favorite Things.

Mi piacciono i calici e il vino fresco che ci nuota dentro come una barchetta al largo del mare di settembre. Mi piace quella sensazione come di vederci-nel-buio quando un'idea o anche solo una parola si fa spazio nella mente nel modo perfetto, come quel vino dentro quel bicchiere trasparente. Mi piacciono i pavimenti che scricchiolano e il cous cous.

Mi piace pedalare sulle strade di cemento. Mi piacciono la lealtà e il coraggio e la sobrietà e mi piace chi sta calmo.

Mi piace prendere un caffè da sola e leggere una rivista. Mi piace dire ciò che mi piace. Mi piacciono le domande, più che le risposte. Mi piacciono i wafer al pistacchio. Mi piace tralasciare le brutte sensazioni e concentrarmi sulle belle perché lo considero un allenamento valido e infatti oggi mi sono iscritta a una maratona e ovviamente non vincerò ma mi va bene.

E buona settimana a voi :)

4 commenti:

Paola Lazzarini ha detto...

Mi piace leggere quello che scrive Noemi :*

noemi ha detto...

@Paola: grazie !!

maria vayola ha detto...

mi piacciono le cose che ti piacciono e mi piace anche come ce lo racconti....
un abbraccio
maria

noemi ha detto...

@maria: grazie grazie :)