sabato 16 aprile 2011

Wish Tree.

Se fossimo in mare aperto desidererei veleggiare insieme alle altre barche. Non sprofondare, non affogare, non cappottarmi o sentirmi in un abisso.

Così anche sulla terra ferma, desidero stare bene in mezzo agli altri, a voi che leggete, alle persone in generale. Stare normale. Stare calma. Non come ieri dal dentista, ad esempio. Stupido panico. Stupidi attacchi di panico.

Desidero lavorare in pace. E desidero progettare le cose senza paura. Desidero che qualcuna di queste cose prenda una bella, felice direzione. E che sia tutto vero.

Desidero smettere vecchi panni che non mi vanno più. Panni troppo larghi.

E desidero come tutti i giorni una buona notizia.

Ciao :)

4 commenti:

barchetta ha detto...

desidero che si realizzi quello che desideri :)
per me invece desidero metodo e costanza, nonchè una consolidata volontà di ferro, e ribadisco la qualità: con-so-lo-da-ta (purtroppo dipende solo dall'impegno personale, sob).
spero che la "questione dente" vada un po' meglio (è tanto che non ti scrivo, ma ho seguito comunque tutta la vicenda).
buon weekend noemi! :)

noemi ha detto...

@barchetta: ciao :D e grazie! anch'io desidero la tua consolidata volontà di ferro, vedrai che arriverà presto. quanto a dente: siamo a metà circa dei lavori, credo, O_O comunque è una cosa fastidiosissima!!

Heddi Goodrich ha detto...

Almeno i panni ti vanno larghi, e non troppo stretti, come lo sono per me ;) Ti auguro sempre il meglio per te, perche' lo meriti, perche' mi sembri una di quelle persone davvero speciali, uniche...
un abbraccio!

noemi ha detto...

@Heddi: grazie grazie, penso lo stesso di te e i tuoi commenti mi fanno sempre molto piacere, un abbraccio :)