giovedì 9 settembre 2010

Marco.

Corre sul prato abbracciando uno skateboard più grande di lui. Marco è riccio, ha le All Star, neanche sette anni e la pelle nera. Suo fratello ne ha cinque, è riccio, ha gli occhi verdi come l'erba piena di trifogli e la pelle bianca. Corrono vicini verso il bel mezzo del campo da calcetto, per disturbare i grandi (il vecchio ne fa 14 a ottobre).

- Viaaaaa.

Grida il vecchio. E così Marco e suo fratello si mettono a correre all'incontrario. E si schiantano contro di noi che siamo una simpatica coppia di 28 e 30 anni che corre ormai un sacco di minuti di seguito e a dispetto di qualsiasi intemperia.

:)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissmo scorcio di vita. bellissimo il significato che ci leggo sotto.
Grazie
A presto
Vania
PS quanti minuti di seguito correte?

noemi ha detto...

Grazie Vania! Sono contenta che tu ci legga un significato particolare...
Tieniti forte: corriamo ben 20 minuti di seguito, ma l'obiettivo è almeno 40...

Anonimo ha detto...

anche io resisto fino a venti minuti ... però mi pare di morire quando mi fermo, ed anche la velocità non è il massimo. Conto anche io di migliorare la resa. Pensa che ho scoperto che se corro con il tappeto faccio meno fatica e resisto fino a 35 minuti, però sempre lentissima.
Vai che siete fortissimi, i 40 li raggiungerete prestissimo.
Correte al parco di solito? Io vicino casa ho la pista ciclabile e vado li, però come tutto in montagna non è che sia proprio dritta, e poi piove quasi ogni giorno ormai.
Ciao

noemi ha detto...

Grande!!! A me la sensazione di "morte imminente" sta un po' passando, ma vedo i 40' ancora lontani :D

Corriamo nei parchi, cercando di variare un po', a Torino ce ne sono di belli... Qui si alternano sole e pioggia, ma quando farà definitivamente brutto mi mancherà un po' la corsa!

Elena ha detto...

Guarda che ti ho beccata!! Hai fatto questo post per far capire a tutti quanto 6 "gggiovane" dentro e, ormai, anche fuori dato che corri alla grande!!!! E' inutile che te la tiri!! :))
Skerzo (lo scrivo così perché è da giovani...sennò c'è il rischio che non capiresti!), ovviamente!!
Baci baci

noemi ha detto...

Uhahahahahaha Elena, ovvio!! Certo che me la tiro :DDD

Guarda ke 6 ggggggiovane pure te, piskella :DDD