mercoledì 9 novembre 2016

Taccuino-di-caffè - una novità!


Cari amici, ci ho pensato un po' e visto che va un sacco di moda e - udite udite - soprattutto in vista di alcuni epici ed epocali cambiamenti (scherzo eh) che ci saranno per voi amati lettori di questo blog dall'anno nuovo, ho deciso di introdurre una piccola novità!

Il nostro beneamato taccuino settimanale di notizie libresche, editoriali internettiane (e non) si trasforma e diventa una newsletter! 

Insomma se vi iscrivete - neanche da dirlo, ma naturalmente gratis, cioè non vi arrivano le pentole di Mastrota a casa se cliccate -----> qui, dal prossimo mercoledì potete leggere le mie notiziole, i miei pensieri, monologhi interiori e stream of consciousness vari e soprattutto gli eventi che mi riguardano o che mi colpiscono del mondo della scrittura mondiale direttamente nella vostra casella di posta.

Beh, sono proprio contenta! Che dire? Buone letture

1 commento:

Lizzy ha detto...

Iscrizione fatta! A presto!