lunedì 27 dicembre 2010

My Favorite Things.

Eh be' giustamente essendo Natale potrei fare un elenco dei regali ricevuti inventariandoli sotto l'etichetta rassicurante di favorite things. Ma il terrore di dimenticarne qualcuno è troppo e mi trattiene dal farlo. Così andrò a caso: metodo che mi contraddistingue proprio come filosofia di vita.

Ecco allora - solo per voi - le mie favorite things del Natale 2010 (nonsoloregali):

1) la macchinetta vecchia e decrepita del caffè dell'ufficio: simbolo di convivialità.

2) i dizionari.

3) i guanti da neve.

4) il film American Life visto ieri sera al cinema: cariiino!

5) le pantofoline di Muji.

6) le grandi sciarpe.

7) i ricettari.

8) i cigni.

E le vostre? Vale anche l'elenco-regali! E un perenne Buone Feste a tutti!

:D

4 commenti:

Zuccaviolina ha detto...

- la lingua ruvida di Zazie quando mi lecca la punta delle dita

- il mio nuovo navigatore satellitare, che mi fa immaginare me stessa che viaggio coraggiosamente lontano (anche se non lo so ancora usare e un po' mi intimidisce) :D

- in generale i regali che mi descrivono, che significano che chi me li ha donati ha intuito qualcosa di me. ;)

noemi ha detto...

Che belle cose Marta!! il navigatore mi fa pensare che andrai lontano :D grazie! un abbraccio e a presto!

Elena ha detto...

Allora questa volta metto un regalo che desideravo e che ho ricevuto:
-un super mega obiettivo per la mia reflex!!
Sono troppo felice perché il mondo della fotografia mi sta appassionando sempre di più...solo che sono ancora un po' imbranata...quindi nel prossimo wish tree metterò il desiderio di diventare più brava!! :))
Baci Baci

noemi ha detto...

sono felicissima che ci sia già un desiderio per il prossimo wish tree: :D e poi pensavo alle foto delle tue creazioni che metterai sul blog: che bello!!! ciao Elena, un abbraccio!!