lunedì 4 aprile 2011

My Favorite Things.

Mi piacciono le cose chiare e comprensibili e non facce che potrebbero essere bellissime e invece sono tese come palloni da basket e sorrisi come cuciture tirate all'eccesso, come elastici dentuti.
Mi piace essere qui.
Mi piace il latte ad alta digeribilità e le matite azzurre. Mi piace l'azzurro, il colore azzurro, tutto ciò che è azzurro.
Mi piace questo azzurro libro nuovo che ho tra le mani, mi piace il gesso.

E voi?

Buonlunedì, as it is possible.

:)

2 commenti:

Unknown ha detto...

a me piacciono le persone affascinati, che spesso non sono belle. Mi piace tanto il cappuccino. E il cornetto :D
Il mio colore preferito è il giallo. Anzi sono due: adoro anche il lilla. Impazzisco per i libri e per i viaggi. E mi fermo, altrimenti occupo troppo spazio :D

noemi ha detto...

@Turista: ciaoooo grazie, che belle :) io ho mantenuto la promessa e ho fatto la foto a Milano, poi l'ho cancellata per sbaglio: sono un disastro, scusa :/ mi rifarò!