Mauro Padula e Carolina Turconi, Whoopie!, Sperling & Kupfer |
Un pomeriggio tutto così. |
My hands. |
Lollipop. |
Milano & the Whoopies! (Grazie Silvia Conti per la foto). |
"Whooooopeeeeeeee!" è un'esclamazione dei bambini del Maine (dove si pensa abbiano avuto origine questi dolcini) nell'aprire il cestino della merenda e trovarci le delizie colorate e buone che ho avuto il piacere di assaggiare anche io domenica.
Credo di essere una torinese anomala, perché amo molto Milano ;)
E quando capita di fare "una gita di un giorno" in quella città proprio la vita mi sorride. Come è appunto successo domenica. Accolte in una casetta dei sogni, veramente stupenda e arredata come non saprei immaginare nemmeno in mille vite, un gruppetto di blogger e un mago francese (giuro: mi ha trovato delle carte dietro l'orecchio che sinceramente non sapevo di avere...), tra cui me che di ricette capisco poco ma di caffè già di più e di merende senz'altro sono competente, ha assaggiato con diletto questi dolcini.
Insieme al libro, c'è la possibilità anche di cimentarsi in un contest per creare tesori: ho pensato di partecipare, malauguratamente l'ho anche detto ad alta voce, ma non so, ora qui tra i fornelletti della mia modesta cucina Ikea ho angoscianti ripensamenti al riguardo.
Tuttavia. Ringrazio molto per questo graditissimo invito, mi sono divertita molto e sentita, nonostante il quantitativo immane di zuccheri ingerito, particolarmente leggera!
2 commenti:
Che i whoopie potessero piacere non avevamo dubbi, ma siamo commossi dai bei commenti sulla nostra casetta! ; )
Grazie per il bel post e Whoooopieeee! : )
@quandopasta: siete stati davvero molto gentili, grazie ancora :)
Posta un commento