giovedì 8 maggio 2014

#SalTo14

Immagine trovata stamane sulla pagina Facebook del Salone Internazionale del Libro di Torino!

Un altro nuovo anno è passato e tutto va bene. Che è anche il tema del #SalTo14. Il bene. Questa volta, dopo anni di sbornia virtuale, tenterò di essere meno social, ma senza esagerare né in un senso né nell'altro. Considerato che ho un cellulare a pedali, perché il mio smartphone è in riparazione, ci leggo un invito divino a rilassarmi un po'. 

D'altro canto, il Paese ospite di questa edizione è il Vaticano: il Salone sarà immagino investito da un'aura di santità e messaggi da decifrare. Evviva.

Ciò detto, ecco i miei appuntamenti, per chi, sabaudo e non, desiderasse passarmi a trovare!

- Tutti i giorni sarò a registrare La Trattoria Delle Parole: un programma radio imperdibile, dove si mangia leggendo e viceversa, con gli amici Fabio Mendolicchio e Francesco Ruggiero. Nel Padiglione 1 - stand B41. Su Radio Banda Larga!

- Venerdì in Sala Argento dalle 17 alle 19 modererò una Maratona Letteraria... con autori esordienti parleremo di mille cose belle e interessanti. 

 - Domenica al Lounge del Circolo dei Lettori / Open Milano dalle 12.10 in poi racconterò la mia esperienza di blogger. Accorrete numerosi con i vostri smartphone funzionanti!!

E poi altre infinite amenità e occasioni di incontro che, sono certa, come ogni anno si presentano lì per lì. Farò la blogger a qualche evento ad esempio. E seguirò alcuni appuntamenti dell'Incubatore per ExtraTorino! (a proposito: in edicola su questo numero c'è anche un mio contributo!).

Ma, soprattutto, passerò spesso a trovare gli amici di LiberAria, Padiglione 1 - stand B38, dove ci saranno anche copie de Il metodo della bomba atomica. A essere sincera, io mi devo ancora riprendere dalle forti emozioni dello scorso anno... 

Dunque dunque, è fatta, non ci resta che cominciare. Buon #SalTo14 a tutti, come si dice in questi casi!


Nessun commento: