lunedì 24 novembre 2008

Esercizi di sopravvivenza/2.

Da qualche tempo ho pensato di esercitarmi a sopravvivere. L'altra volta vi avevo raccontato delle mie incursioni clandestine a Universo Bimbo, il grande magazzino per mamme e bebè. Oggi è l'occasione più propizia al mio secondo esercizio. Consiste nel leggere questo blog con regolarità:


http://perfectlydelightful.blogspot.com/


E' il blog della mia amica Sara. Una ragazza dolce e brillante. Una persona mite e discreta che però all'occorrenza è capace di lottare e rafforzarsi dopo i momenti difficili. Questo blog è pieno di vita e di rubrichette interessanti. C'è tutto quello che io personalmente non so e me lo vado a leggere con attenzione, ad esempio i consigli di bellezza! Oggi poi ho notato una nuova rubrica dedicata alle migliori notizie della settimana. Che bello, per iniziare la giornata già grigia, anzi direi nera a giudicare da ciò che vedo dalle finestre, una pagina di notizie positive, una pagina colorata e fresca. Dai che anche oggi sopravvivo.

Nessun commento: