mercoledì 6 ottobre 2010

Radio-Tazzina (tosse, silenzio, paura).



Buongiorno. Che silenzio dentro di me. Siccome mi sento un po' debole, vulnerabile-fragile, un po' spaventata, senza parole ma solo piccole o medie paure dopo una stupida notte di tosse. Ho pensato che però è meglio farsi forza. Che si può benissimo affrontare tutto, compresa questa giornata e le altre. Allora ecco questo video, guardatelo se potete perché ne vale la pena, ed è tutto quello che vorrei dire io oggi sul mio blog.

Grazie alla gentile Martina per avermelo "regalato" ieri su facebook.
Another day, just breathe, just believe.

7 commenti:

Zuccaviolina ha detto...

Buongiorno Tazzina...certo che ogni giornata può essere affrontata. E se metti nella vita la stessa energia positiva che si sprigiona sempre dalle tue parole, sono sicura che ce la farai anche oggi. ;)

noemi ha detto...

Buongiorno Zuccaviolina ^_^
Grazie grazie, triplo grazie!

barchetta ha detto...

coraggio tazzina! e ricorda: le tazzine possono pure rotolare, ma poi c'hanno il manico che le blocca prima della fine del tavolo... c'ho fatto degli studi con empiriche dimostrzioni, fidati!

noemi ha detto...

Barchetta: traggo estremo conforto dai tuoi studi!!! Che forte!! :D

Anonimo ha detto...

ciao per tirarti su di morale passa da me a ritirare un premio.
su fatti forza
a presto

noemi ha detto...

Oh, ma che sorpresa!! Passo subito: grazie Vania :D

noemi ha detto...

Visto!!! Ora è mezzanotte, ci dormo su e domani mattina giro il premio! Che gentile, doppio grazie!!