martedì 8 gennaio 2013

Prossimi fantastici appuntamenti.



Buongiorno buongiorno!


Volevo darvi qualche piccola ma imprescindibile comunicazione a proposito dei miei prossimi spostamenti & appuntamenti tra le brume sabaude ma anche oltre... 


Dunque dunque.

Prossima fermata Trambusto. Venerdì 11 (questo) sera alle 21 al Circolo del lettori avrò il piacere di presentare ancora una volta questo bel romanzo. Ci saranno naturalmente il suo autore Luca Gallo e la musica di Alberto Visconti. Per torinesi e non, qui c'è anche la pagina Facebook della serata. Dai venite che ci divertiamo!

Parola di blogger #1. Mercoledì 16 gennaio alle 19, in sala filosofi, sarò ancora al Circolo dei lettori, questa volta a raccontare la mia esperienza come compilatrice del blog che state leggendo proprio in questo istante. Guardate qui! Sono contenta perché questa serata inaugurerà una serie di incontri al Circolo proprio relativi al mondo dei blog. Mi pare interessante. E poi: seguirà un fantastico aperitivo da Barney's. Se mi venite a trovare sono davvero molto contenta. C'è anche un hashtag che è #apeblog. (Ma vi dirò ancora bene di tutto questo).

Festival Tra le Righe. Il 22-23 e 24 febbraio a Cinisello Balsamo ci sarà questo nuovo e interessante festival della piccola e media editoria nella super biblioteca Il Pertini che dev'essere un bel posto. Qui trovate alcune informazioni. Vi dico questo perché sono media partner dell'evento. Wow. Il che significa semplicemente che vi darò notizie di questa interessante iniziativa e spero anche di poter partecipare.



E insomma nel mezzo ci sono tante altre cose (mi scuso per tutti i ritardi nelle risposte che sto accumulando, per via della posta, del tempo e dei misteri della vita) e conto di lavorare un po' (comincio domani con il Salone, vi aggiorno però presto) e di leggere libri. 

E che mi vogliate comunque sempre bene come io ve ne voglio! Hehe.


Ciao e buon rientro dalle vacanze.

2 commenti:

SaraDurantini ha detto...

Che bellissimi appuntamenti, ma qualche tappa qui a Roma? Organizzate/organizzi qualcosa nella capitale...? ps: ho visto su fb un invito a uno degli ultimi romanzi di @intermezzi ma anche in questo caso è un po' lontanuccio (Torino) :(

noemi ha detto...

@Sara Durantini: ciao e grazie!! A me piacerebbe tornare a Roma :) non so bene gli spostamenti della casa editrice perché non collaboro con loro, ti consiglierei di guardare sul sito o twitter!! Intanto, un abbraccio!