venerdì 14 agosto 2009

Superenalotto.

Superenal - OTTO: ieri ho giocato. Non ho vinto niente. Ho "fatto" un solo numero, l'88. Il numero Super Star era l'8.

L'8 sarebbe il mio numero "fortunato". Sono nata l'8/8/1980. Il numero civico di casa mia è: 88. Tutte le cose belle della mia vita in effetti sono accadute in assonanza con la tabellina dell'8. (Ad esempio, mi sono laureata il giorno 28-ottobre)

Ahhh, se cercate su Wikipedia scoprirete che:

l'8 in chimica è il numero dell'Ossigeno. In fisica nucleare è un numero magico. 8 sono i pianeti del Sistema solare, 8 le righe e le colonne della scacchiera, 8 per la Smorfia è la Madonna e per la religione cristiana l'8 rappresenta la trasfigurazione, l'8° giorno annuncia la resurrezione di Gesù e degli uomini.
Le 8 forze della natura sono anche il risultato dell'interazione cosmica di Yin e Yang e nelle antiche religioni pagane l'8 è il simbolo dell'Infinito.

L'8 è il numero della rosa dei venti. Dei petali del loto che per la religione buddista rappresentano i sentieri della Vita.

L'8 in Cina è il numero degli immortali. In Giappone delle quantità innumerevoli. Sicché, sappiate che non vincerò al Superenal-otto, non diventerò ricca. Ma: vivrò per sempre e festeggerò il mio 888° compleanno su un OTTO - volante. Capito? Vi pare poco?

Nessun commento: