domenica 24 giugno 2012

Resta con me - video.







A grande richiesta!! (Per dire, eh!). Tornano i video su tazzina-di-caffè. Ce ne sono, credo, due versioni diverse, una con scritte l'altra senza. Ho tentato di utilizzare il cosiddetto "effetto anni Sessanta", invece mi pare il tutto un po' più simile alla "calza" molto più in voga negli Ottanta-Novanta. Ma insomma alla fine bisogna dire basta ai ritocchi, e così ho lasciato stare: prendetele un po' per quel che sono hehe.

Resta con me è un libro che ho letto di recente e di cui volevo parlarvi. Per me è stato molto, molto importante. Ho cercato però di mitigare l'enfasi, con una musica di sottofondo di Elio e le Storie Tese, perché mi pareva che la cosa avesse un senso. Non so se lo avrà anche per voi. 

Tutto questo per dire che avevo piacere di realizzare di nuovo un video, perché era da un bel po' che  mancavo all'appello. Ho trovato oggi qualche minuto, spero vi intratterrà per lo stesso tempo.

Buona domenica!

c\_/

Nessun commento: