venerdì 23 luglio 2010

How to...

A colpi di tazzine di caffè, il risultato qui è che o non si dorme (vedi post precedente) o si fanno brutti sogni (vedi stanotte). All'insonnia avrei trovato un mio personale rimedio, che è quello di non dormire affatto. Mentre per i brutti sogni, o meglio per quella sconfortante sensazione del risveglio, ci vogliono soluzioni complesse e articolate.

Segue un piccolo elenco di primo soccorso su Come allontanare la pessima sensazione dopo un brutto sogno:

1) Caffè. Caffè. Caffè.

2) Non restare per nulla al mondo in pigiama, anche se siete in vacanza. Vestitevi subito.

3) Andate fuori di casa, immediatamente.

4) Recatevi al negozio per comprare la cartuccia della stampante. O azioni similari.

5) Temperate matite.

6) Recatevi in un luogo ventoso, immaginando che l'aria fresca porti via i brutti ricordi.

7) Sfogliate il giornale.

8) Andate in bici su una lunga pista ciclabile.

:)

10 commenti:

ohan ha detto...

Ma una scrittura spettacolare!

noemi ha detto...

Thanks a lot!

ohan ha detto...

Dovere! E poi stamani mi son fatto soltanto 2 moke, vacabòia

Jasmine ha detto...

Posso partecipare?
Io ho anche rimedi alternativi come

1. riordinare lo scatolone delle scarpe
2. mettere le tshirt e le canottiere in ordine di colore (uno dei miei
3. cucinare, of couse!
4. cucinare qualcosa col caffè per tenerti ancora più sveglia :D

baci

noemi ha detto...

Solo? Mi pare un po' pochino :)

noemi ha detto...

@Jasmine: grazie mi sembrano ottimi consigli, soprattutto il cucinare :D

Anonimo ha detto...

io sono per la passeggiata in bicicletta.
ciao

noemi ha detto...

Sì è tra le migliori (insieme al tempera-matite :)

Elena ha detto...

Io mi faccio fare piu' coccole da mio marito! Ne approfitto e faccio un po' di "cinema": mi piace fare l'attrice! Ingigantisco la situazione così da essere ricoperta di attenzioni! :)
Baci Baci

noemi ha detto...

Ottima soluzione Elena :D