venerdì 12 novembre 2010

Wish Tree.

Siccome forse domani sarò in giro :), pensavo di esprimere già adesso i miei desideri "del sabato". Allora se siete d'accordo prendo tre foglietti-origami, una matita e scrivo:

1) desidero la serenità mentale.

2) desidero di poter "migliorare" la qualità della mia scrittura, qualsiasi cosa ciò significhi (cioè diciamo per lo più di dare un senso a tutto quanto, il più possibile, per quanto la vita possa averne etc. etc. vabè ---> desiderio un po' confused).

3) e desidero libri, quei libri in cui trovi una frase nel bel mezzo e ti senti trafiggere gli occhi e la fronte e dici: questo l'ha scritto un essere umano come me, allora la vita vale la pena.

Quindi adesso tiro fuori tre cordini di lino dal cassetto e a uno a uno li lego ai rami del wish tree virtual di tazzina-di-caffè, dove, come gli altri sabati, anche i vostri preziosi desideri sono ovviamente i benvenuti.

Ah, e poi, desiderio 3bis), un buon week end a tutti!

7 commenti:

Elena ha detto...

Grazie e buon week end anche a te! I miei desideri rimangono gli stessi...non sia mai che "sono in lavorazione" e se ne dico altri creo dei casini!! :)
baci baci

barchetta ha detto...

anch'io desidero quel tipo di libri!!! chissà, magari un giorno sarai tu stessa a scriverli...intanto, se vieni a trovarmi sul blog che ti propongo un bel film..può ispirare o semplicemente incantare, o almeno con me l'ha fatto! buon fine settimana :)

noemi ha detto...

@Elena, ciao ^^ sì mi sembra saggio coltivarne alcuni con attenzione, spero che si avverino tutti!! Buona domenica!

noemi ha detto...

@barchetta: grazie, grazie!! E ancora grazie. passo a trovarti ^^ e buona domenica!

Annalisa ha detto...

Andare via da Aosta!!! Ecco il mio desiderio!!! Buona fine settimana!

noemi ha detto...

@Annalisa: spero che ce la farai...
Buona domenica ^^

Annalisa ha detto...

speruma né ;)