lunedì 17 gennaio 2011

My Favorite Things.

Wow. Dopo la nebbia opaca di ieri, oggi "ogni cosa è illuminata". A maggior ragione, è anche lunedì, il giorno delle cose preferite. Dico le mie. Questa settimana le mie favorite things sono:

1) il salmone affumicato.

2) i semi di sesamo.

3) il Cinema.

4) le caramelle-fragoline.

5) la farina.

6) i sacchetti di carta del pane.

7) i maglioni che si legano in vita con un cordino di lana.

8) le custodie dei dvd.


E voi? E le vostre? Mi interessa parecchio saperle, perché più sono le cose preferite, meno mi sembrano invasive quelle brutte, più sopportabili, e tutto appare più in equilibrio. Ditemi ditemi, parliamone.

:)

E comunque: buon-lunedì-nel mezzo-del-nulla-di-gennaio, questa sì che è routine!

4 commenti:

barchetta ha detto...

la sacher torte!!!!!e con questo dico tutto, buon pomeriggio :)

pencil ha detto...

cara tazzina oggi lascio un po' di favourite thinghs per te! Ma attenzione non sono le mie...sono quelle di un anonimo che chiameremo A. che mi ha dato il permesso di condividerle!
-il burrocacao
-gli utensili da cucina (sopratutto qelli colorati un po' di design)
-il plaid
-i bicchieri di vetro grandi col bordo spesso
-i cani

eccole qua ;)

noemi ha detto...

@pencil: oh ^^ ma chi sarà l'anonimo A.?? In ogni caso, ringrazio lui e te per queste favorite things, molto carine e le condivido tutte!!!! Un abbraccio e a presto!!

noemi ha detto...

@barchetta: ohhh mi era sfuggito il commento: la sacher: buonissima :D