mercoledì 26 gennaio 2011

My Favorite Things.

Vi vedo, lì oltre lo schermo. Con gli sguardi interrogativi: e le favorite thing? Ma infattiiiiii.

Eccole.


1) le ginocchia sbucciate. perché vuol dire che hai corso (hemm o anche solo camminato, come nel mio caso, vabè, andiamo avanti), sei inciampata, hai preso un colpo, ma ti sei rialzata.

2) i tulipani*

3) la vaniglia*

4) **due sorprese inaspettate a proposito dei due punti precedenti (stay tuned, my friends).

5) le buste di carta.

6) i batuffoli di cotone colorati.

7) le corde delle chitarre.

8) i comodini.

E le vostre e le vostre e le vostre? E le vostre?

Tell me.

:)

E buon mercoledì.



4 commenti:

ilpescetto ha detto...

Questo mercoledì evito di leggere soltanto e..TADAAAA ecco alcune delle mie favorite things:
1)L'odore del mio cane quando dorme vicino a me.
2)Le calze a righe colorate.
3)I gialli mondadori degli anni '50.
4)Il thé verde al riso tostato.
5)I giochi di parole in francese.
6)I vecchietti che ridono.
Buon mercoledì anche a te!

noemi ha detto...

ohhh ma @ilpescetto: che bello grazieeeee che belle cose, davvero, tutte! Raffinatissima la 5 hehe

pencil ha detto...

una buona giornata per le favourite things!
-i ferri per fare la maglia
-le persone che mangano il gelato
-le scatole di latta
-lo smalto sulle unghie di colore improbabile :)

noemi ha detto...

@pencil: i ferri per la maglia!!! anche a me piacciono, li ho ripresi in mano dopo un po' di tempo, faccio cose assurde ma mi diverto! Che belle le tue favorite things, as always! Un abbraccio grandissimo!