giovedì 29 marzo 2012

Limbo - cose belle in corso :)




Ciao :)

C'è un libro al quale, in questi giorni in cui l'ho letto, mi sono legata in modo particolare. Se volete, qui, sul blog di Bol.it c'è qualche mia parola al riguardo. Un estratto si trova anche qui, in uno speciale sul sito Einaudi

(Hemm sì, lo ammetto: ci ho messo un po' a realizzare perché è una cosa mooooooolto, molto bella per me). 

Il libro è straordinario, contemporaneo, spietato ed emotivo. Se potete, leggetelo, poi mi direte la vostra opinione. Limbo, di Melania G. Mazzucco.


p.s. i "lavori in corso" proseguono a Torino questa sera alle 19!

Qui ci sono tutte le informazioni sulla terza tappa di #libroincorso! Un ciclo di incontri in libreria per parlare di ciò che riguarda il mondo editoriale. Stasera si parla di service, questi sconosciuti! :)




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi hai incuriosita, interessante segnalazione.
E complimenti per la recensione citata!

Grazia

noemi ha detto...

@towritedown: ne sono molto felice... mi dirai!!