martedì 3 aprile 2012

Dopo cena, Baricco :)



Buondì.

Alle 21 di questa sera la casa editrice Feltrinelli organizza un incontro in streaming con Alessandro Baricco qui. Oppure qui e qui. Una chiacchierata con l'autore di Tre volte all'alba: un piccolo libro che nasce da una costola del recente Mr Gwyn. 

Federico Taddia modererà l'appuntamento e Baricco in diretta risponderà alle domande dei lettori via facebook e twitter, dove si può scrivere a @feltrinellied. Con hashtag #Baricco.

Parteciperò anche io perché per me questo scrittore ha un significato particolare. E sono curiosa!

(C'è anche addirittura una tag qui sul blog hehe).

Buon martedì!

c\-/



3 commenti:

Dede ha detto...

ciao, anch'io ho deciso di partecipare all'incontro in streaming. ho conosciuto Baricco alla fiera del libro di due anni fa, e vorrei riascoltarlo per il nuovo libro. :))

Silvia ha detto...

L'incontro in streaming è una bella idea :O
peccato che non mi piaccia Baricco!

noemi ha detto...

@Dede: è stata una bella serata :)

@Silvia: hehe de gustibus :D